CHI SIAMO

L'Associazione Arcobaleno fonda la propria attività su principi di democrazia, etica, solidarietà sociale, tutela ambientale, promozione della qualità della vita e del consumo consapevole, tutela della famiglia.

Si propone di tutelare e rappresentare i diritti civili e gli interessi dei cittadini anche quali consumatori ed utenti e/o risparmiatori; di migliorare la qualità della vita dei cittadini e prestare attività di consulenza ed assistenza con particolare tutela delle problematiche famigliari e coniugali, assicurative, turistiche ed amministrative; a tutela della salute anche nei confronti delle strutture sanitarie pubbliche e/o private, dell'ambiente, dei consumi in genere e consulenza ed assistenza nelle successive fasi del risarcimento del danno.

L'associazione Arcobaleno si finanzia attraverso liberi contributi e la partecipazione a progetti sui temi di cui all'oggetto associativo, anche in partnership con istituzioni pubbliche (Unione Europea, Regione, Province e Comuni). Per mantenere la propria autonomia e indipendenza l'associazione rifiuta qualsiasi contributo e sponsorizzazione, diretti o indiretti, da società commerciali ed enti con fine di lucro.

Associazione Arcobaleno - Tel.: 0185-364722 - Fax: 0185-376273 - E-mail: segreteria@associazionearcobaleno.net
Associazione Arcobaleno Tutti i diritti riservati - CF: 90057620107 - Sito web powered by Develmedia
home page home page chi siamo il nostro Statuto le nostre attività come associarsi come contattarci