COME ASSOCIARSI

L'iscrizione alla nostra Associazione è volontaria e gratuita, previo contatto con la nostra segreteria.

Sostegno all'associazione:
L'attività che svolgiamo prende costantemente in considerazione ogni tipologia di segnalazione-reclamo che ci viene inviata, e grazie a questo nostro agire con l'impegno di ottenere risultati importanti per tutti.
Siamo sempre disponibili a rispondere ai Vostri quesiti e ad aiutarVi nei molteplici problemi della quotidianità.

Non dimenticate che per aiutarVi nella tutela dei diritti dobbiamo continuare a svolgere la nostra attività in maniera completa e affidabile e, pertanto, abbiamo bisogno del sostegno di tutti.

Per offrire il tuo sostegno, puoi effettuare un versamento con un libero contributo direttamente presso la nostra sede.

word SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

Associazione Arcobaleno - Tel.: 0185-364722 - Fax: 0185-376273 - E-mail: segreteria@associazionearcobaleno.net
Associazione Arcobaleno © Tutti i diritti riservati - CF: 90057620107 - Sito web powered by Develmedia
home page home page chi siamo il nostro Statuto le nostre attività come associarsi come contattarci